Media

Co. Fa. Service dal 2019 opera anche nel settore della produzione e diffusione media con riferimento ai codici Ateco 59.11.00 (ATTIVITÀ DI PRODUZIONE CINEMATOGRAFICA, DI VIDEO E DI PROGRAMMI TELEVISIVI) e 73.11.02 (CONDUZIONE DI CAMPAGNE DI MARKETING E ALTRI SERVIZI PUBBLICITARI). Iscrizione al ROC nr. 34128.

Il main project aziendale è la produzione del format televisivo Sfida da Bar, in onda in prima serata su SKY, canale 228, Ms Motor Tv. Il format televisivo, nato nel 2013 è il primo reality italiano sul motorsport e viene diretto e condotto da Leonardo Repetto, figura che da settembre 2019 è stato assunta all’interno di Co. Fa. Service con, tra le funzioni aziendali, la carica di Direttore Generale di Produzione del format tv.

Co. Fa. Service è anche proprietario ed editore del progetto di comunicazione Inforipara, che con la registrazione al Tribunale di Torino nr. 4 del 03/02/2020 è di fatto la prima testata di informazione sul mondo dell’autoriparazione rivolta al consumatore finale. La rivista è consultabile sul web da mobile e desktop su www.inforipara.com, ma il progetto non si esaurisce con la diffusione sul sito. I contenuti vengono infatti diffusi anche su televisioni, radio e giornali, sia locali sia nazionali, a seconda del contenuto prodotto.

La Co. Fa. Service ha scelto di intraprendere queste progettualità, integrandola con le altre funzioni aziendali, per poter offrire ai propri clienti nuovi servizi sul piano della gestione della comunicazione d’impresa, che vanno dalla creazione dei siti internet, moduli e-commerce, blog e di book on-line, all’amministrazione delle pagine aziendali, fino al posizionamento del proprio brand su supporti di comunicazione televisiva, web, della carta stampata e della radio. Servizi non solo fini a se stessi ma integrabili, con le opportune professionalità offerte in outsourcing, con i piani marketing delle aziende clienti.