top of page
header chi siamo.jpg

Chi Siamo

Storia

Co. Fa. Service nasce dall'unione di esperienze professionali ventennali nell'ambito delle piccole e medie imprese, con il preciso obiettivo di fornire servizi terziarizzati di alto livello qualitativo nei processi non-core dell’azienda. Nel proprio organico annovera risorse professionali Premium, con grande esperienza iperspecifica negli ambiti di riferimento, la cui sostenibilità aziendale è assicurata dalla pluralità di aziende clienti nella fruizione di servizi non-core, in outsourcing, di alta qualità.

Attività

Le attività di carattere contrabile/amministrativo e di facility management sono i primi servizi terzializzati offerti dall'impresa. Oggi i focus sono la comunicazione, il marketing, la gestione dei brand media.

Affidare a terzi questa tipologia di servizi porta benefici alle aziende che ne usufruiscono ed in particolare:

  • Riduzione dei costi

  • Pianificazione e trasparenza della spesa sostenuta

  • Miglioramento della qualità del servizio al cliente

  • Maggiori risorse da focalizzare sul core-business

  • Disponibilità di competenze professionali di alto profilo “on demand”

Missione

La nostra missione vuole essere la risposta moderna alle mutate esigenze di ogni impresa, piccola o grande che sia e diventare per essa un partner unico, affidabile, concreto ed efficiente.
Le aziende richiedono sempre più flessibilità ed i nostri servizi, grazie alla possibilità di essere resi anche per brevi periodi ed a integrazione di strutture esistenti, sono in grado di sopperire a variazioni temporanee delle proprie esigenze; sia per picchi stagionali di attività, sia per affrontare situazioni impreviste e non pianificabili.

La Nostra Sede

La nuova sede di Co. Fa. Service dispone di un ufficio amministrativo, di un ampia sala riunioni (50 posti) personalizzabile utile a visionare contenuti di nostra produzione e/o a realizzare attività di meeting e formazione.
Capita sempre più spesso di organizzare corsi di formazione o riunioni e non si ha a disposizione una sala adeguatamente predisposta.
In questi casi potete contattarci e saremo lieti di proporvi la soluzione su misura.

​

In seguito all'allargamento del core aziendale all'area media e comunicazione, avvenuto a partire dal 2019, è stato allestito uno spazio di gestione commerciale e di produzione contenuti audiovisivi. Lo stesso Fly-Studio può essere riprodotto anche nella tua azienda o nel corso di un tuo evento.

sala convegni 50 posti 25 covid.jpg
bottom of page