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Marketing & Communication

Creare la tua banca dati e amministrarla, con strumenti off-line e on-line, indagare la soddisfazione dei tuoi clienti per aprire un dialogo con loro che consenta azioni di up-selling e cross-selling, gestire in modo professionale la tua presenza su web (con sito internet con e-commerce e book on line) e sulle piattaforme social con contenuti professionali, sistematici, programmati. Web e social content sharing.

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Sono questi gli elementi cardine della nostra offerta, basata su esperienze professionali importanti legate alla produzione di due progetti cross media in onda in prima serata su SKY.

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Abbiamo Case-History, riferiti alla nostra direzione di impresa, di erogazione servizi media, comunicazione e marketing per aziende come Suzuki, Michelin, Roland, Ma-Fra e Auto Giannini.

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Possiamo condividere strategie e soluzioni per la gestione della clientela. La customer satisfaction, servizio offerto da Co. Fa. Service da oltre 10 anni, è, per esempio, una modalità che permette l'apertura di un dialogo costruttivo con il cliente. Gestirla professionalmente vuol dire consolidare i rapporti già esistenti e creare delle nuove occasioni di lavoro. 

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Avvalendosi di strumenti di comunicazioni e tecnici adeguati, sia on-line, sia off-line integrati con front office e accettazioni, Co. Fa. Service può creare azioni integrate con il tuo piano marketing, che permettono di ottimizzare quello che già hai.


Co. Fa. Service mette a tua disposizione la sua esperienza per fornirti strumenti necessari per governare la tua impresa, durante i cambiamenti, con maggior consapevolezza.

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